UNICITÀ E VANTAGGI DELLA METODICA RIGENERA

UNICITÀ E VANTAGGI DELLA METODICA RIGENERA

I vantaggi del metodo Rigenera

Perché utilizzare il metodo Rigenera? Oggi proviamo a rispondere a questa domanda.

Anzitutto, questa metodica, attraverso un brevetto esclusivo, si avvale di un dispositivo rivoluzionario, basato sulla microframmentazione di tessuto autologo (cioè prelevato, trattato e reinniettato nella stessa persona, in altre parole il paziente e’ contemporaneamente donatore e ricevente) .

Il dispositivo medicale è in grado di disgregare qualsiasi tipo di tessuto secondo un processo puramente meccanico che non presenta vincoli di carattere normativo, poiché effettua una manipolazione non pesante sui tessuti stessi.

 

 

Inoltre, il dispositivo lavora indipendentemente dall’operatore standardizzando il processo , è di facile utilizzo, garantisce la sterilità,  ed è molto veloce: bastano 60 secondi per ottenere i microframenti ricchi di componenti cellulari necessarie per attivare il processo rigenerativo.

Grazie ad esso, il metodo Rigenera risulta facilmente applicabile a molte discipline mediche , dall’ospedaliero, alla medicina estetica , all’ortopedia.

 

Per il paziente, Rigenera e’ una metodica rivoluzionaria che in medicina estetica risulta essere unica e si configura nello scenario dei trattamenti medici mini-invasivi.

E’ l’opportunità di affrontare un trattamento di medicina rigenerativa che non utilizza farmaci o componenti sintetiche e che puo’ essere considerato estremente sicuro.