Chi siamo

La nostra ricerca parte da studi biotecnologici.
La nostra mission è donare nuova vita ai tessuti.

RIGENERA ACTIVA


Rigenera Activa è un’azienda italiana con sede operativa a Torino che opera nel settore delle biotecnologie in medicina rigenerativa.
L’azienda commercializza in tutto il territorio italiano l’innovativo ed unico dispositivo medico Rigenera-HBW che consente l’applicazione dei micro-innesti con metodica autologa.


RIGENERA-HBW™ è un dispositivo medico in grado di trasformare, attraverso una sola azione meccanica, un innesto, sia esso osseo, cartilagineo, muscolare o tissutale, in microinnesti di dimensioni pari a 70-80 micron, mantenendo al contempo una vitalità cellulare pressoché totale.

Si tratta di un’azione meccanica in grado di ricavare dall’innesto originario la frazione vascolo stromale, che e’ ricca di cellule mesenchimali attive e periciti, capaci di accelerare il naturale processo rigenerativo dei tessuti. Rigenera Activa nasce per distribuire il dispositivo medico, diffondere la metodica e sviluppare la sua evoluzione per applicazioni in Medicina Estetica ed in particolare per la cura della Alopecia androgenetica, la rigenerazione e ringiovanimento della pelle, la riduzione delle cicatrici e il trattamento delle smagliature. La diffusione della metodica e la sua evoluzione è garantita da una Faculty esterna all’azienda, composta da Medici Chirurghi Plastici di riferimento nazionale.


Per informazioni: info@rigeneraactiva.it

cerchi

500

medici hanno scelto
il nostro protocollo medico

10

anni di RICERCA e
di lavoro sul campo

Un protocollo medico, dunque, applicato esclusivamente da medici chirurghi: ad oggi, in Europa, sono già più di 500 i medici che hanno scelto di avvalersene, convinti dalla concretezza di un progetto di biotecnologie interamente made in Italy.

Un’idea che si concretizza all’esito di 10 anni di intenso lavoro sul campo: tutto questo è Rigenera. La nostra ricerca parte da studi biotecnologici, mantenendo sempre intatta una mission chiara: donare nuova vita ai tessuti di alcune zone cruciali del corpo umano.

IL TEAM


monteleone
Luciana Monteleone
Amministratore Delegato
montanaro
Marcello Montanaro
Responsabile Comunicazione e marketing
tedone
Filippo Tedone
Responsabile vendite
graziano
Antonio Graziano
Responsabile scientifico
castiglione
Angela Castiglione
Responsabile amministrativo